Assiprofessioni
1
© 2018 Assiprofessioni 
Roberto Pisano intermediario assicurativo iscritto al RUI nella sez. A n. A000084026
P.I.  02782140921 - C.F. PSNRRT56T02B354P - PEC robertopisano@pec.it

Chi sono

Lavoro nel mondo delle assicurazioni da oltre trent'anni.

Sono specialista nel comparto della Responsabilità Civile del settore sanitario.

I miei clienti sono i medici liberi professionisti e dipendenti di strutture sanitarie pubbliche e private, gli operatori sanitari, le strutture sanitarie.

Sono iscritto al Registro Unico degli Intermediari (RUI), sotto il controllo dell'Ivass, autorità di vigilanza sulle assicurazioni.

 

Come lavoro

Faccio un'analisi personalizzata e non impegnativa delle esigenze del mio cliente, per poi ricercare sul mercato la copertura assicurativa più adeguata Opero in collaborazione con Agenzie e Broker specialisti ai sensi della L. 221/2012 garantendo in questo modo al mio cliente la massima indipendenza dalle imprese di assicurazione.

 

La consulenza indipendente

Essere consulente indipendente significa non avere rapporti diretti con compagnie di assicurazione e non dover  quindi rispondere ad impegni di vendita, potenziali fonti di conflitto di interesse con il cliente.

Inoltre la consulenza indipendente esercitata in forma di collaborazione con agenti e broker di assicurazione permette di avere a disposizione l'intero mercato per trovare le soluzioni assicurative adeguate alle esgenze del cliente

 

Iscritto al Sindacato Nazionale Agenti

Essere iscritto al Sindacato Nazionale Agenti, la centenaria associazione di categoria degli agenti di assicurazione italiani, significa applicare il codice di deontologia dell'Associazione, fondato sui principi della correttezza, della professionalità e della cura del rapporto con il proprio cliente. 

WordArt1doctorsLOGO_ASSIPROFESSIONI_FONDO_BIANCOMedical_MalpracticeLOGO_ASSIPROFESSIONI_FONDO_BIANCO
marchiosnafgrigio
Create a website